Chi Siamo e dati Iscrizione

Cral Asl Como

Via Castelnuovo, 1 (Villa Teresa)
22100 Como
telefono: 031370840 - 031370029
fax 031370830 - 1782247886
e-mail: info@cralaslcomo.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In orari ufficio è aperta la sede del Circolo.


Attualmente conta 280 Soci. (ottobre 2011)


iL C.R.A.L. ASL COMO nasce formalmente a Como il giorno 18 Aprile 2007 con
l'obbiettivo di offrire ai dipendenti ed agli ex dipendenti dell’azienda una opportunità di aggregazione che avesse radici in un numero maggiore di motivazioni e si ponesse in una prospettiva di più vasta portata rispetto a quella rappresentata sino ad allora dai gruppi che si occupavano prevalentemente di attività sportive.

Il tesseramento dei Soci che svolgono attività agonistica avviene tramite le Federazioni che fanno riferimento al C.O.N.I. oppure tramite gli Enti di Promozione Sportiva (CSEN) il C.R.A.L. si articola in quattro Settori:
Sportivo;
Culturale/Artistico;
Turistico/Ricreativo;
Commerciale.


CONSIGLIO DIRETTIVO VOTATO IL 17 DICEMBRE 2011

Presidente: Markus Angelo Rezzoli - 031370608

Vice Presidente: Antonio Giordani
Segretario: F ederico Rossini- 031370300
Consigliere: Anna Carugati
Consigliere: Biagio Santoro
Consigliere: Davide Galbiati
Consigliere: Monica Fantinato


Il Settore Sportivo svolge attività sportive sia a livello agonistico che ricreativo, secondo le formule delle manifestazioni a cui partecipano le diverse Sezioni. Altresì il Settore Sportivo promuove iniziative che si propongono di valorizzare la pratica delle discipline sportive come momento di aggregazione o come occasione di avvicinamento alle tematiche ambientali.
Nel corso di questi anni sono state numerose e prestigiose le affermazioni, dei nostri atleti.
Anche a livello di organizzazione di manifestazioni il Circolo si è reso protagonista con significative iniziative.
.Il Settore Culturale/Artistico promuove visite guidate, conferenze, gite tematiche ed organizza corsi su materie umanistiche.
Il Settore Turistico/Ricreativo offre una intensa e partecipata programmazione di gite e viaggi, che vanno dal fine settimana al più impegnativo “grande viaggio”. Il Settore per la qualità dell’offerta, anche in termini economici, vuole affermarsi come punto di riferimento per i nostri Soci in materia di vacanze e tempo libero.
Il Settore Commerciale indirizza la propria attività nella ricerca e nella promozione di convenzioni che prevedano condizioni migliorative per i nostri Soci. Attualmente sono attive oltre 20/30 convenzioni che interessano l’intero territorio provinciale, oltre che convenzioni con associazioni nazionali che coprono tutto il territorio ed ogni tipo di attività.Per ulteriori approfondimenti rimandiamo a quanto contenuto nel sito.

L’iscrizione costa 15 euro all’anno….
I vantaggi, oltre alle gite, alle feste e iniziative INTERCRAL www.intercralcomo.it cui aderiamo
Sono anche gite, feste, convenzioni, promozione dell’attività sportiva tra i soci, con iniziative sportive (tennis calcio, pallavolo, nodic walking) corsi e attività culturali (cucina, enologia, informatica etc), e poi anche l’impegno sociale, cioè far parte dell’associazione di dipendenti della sanità comasca, che si occupa di promuovere campagne di solidarietà per il sostegno di associazioni che si occupano del benessere del prossimo.
Abbiamo il sito www.cralaslcomo.it dove sono pubblicate le iniziative, le convenzioni, le campagne di solidarietà, che vuole diventare il punto di riferimento per tutti i soci e cittadini sulle nostre attività.
Infine abbiamo il Bar in S.Martino… che è il punto di riferimento per la pausa e gli acquisti di prodotti e servizi del Cral, per per chi lavora o fa formazione in S.Martino ma anche per chi puo’ passare dal Via Castelnuovo ( e con ill risparmio sui prezzi del bar si fa subito a recuperare il costo della quota sociale).
Inoltre ci sono sempre occasioni speciali come i biglietti scontati del Circo Medrano che abbiamo in vendita con un risparmio di 11 Euro (cioè quasi il valore della quota annuale).

COME ISCRIVERSI
modulo iscrizioni

Clicca qua sopra per scaricare il d'iscrizione che è scaricabile anche nella sezione Documenti del Sito oppure
Se sei dipendente la quota ti verrà trattenuta direttamente dall'Ufficio Risorse Umane,
Se non sei dipendente (pensionato, Medico, Simpatizzante) ecco usn serie di altre modalità per versare la quota..

In Bancabonifico bancario su Banca INTESA SANPAOLO intestato a:
Circolo Ricreativo Dipendenti Asl- via Castelnuovo, 1 – 20100 Como

INTESA SANPAOLO C/C N. 6152884606/83 CIN P ABI 03069 CAB 10910IBAN – IT35 P030 6910 9106 1528 8460 683

Assegno e Vaglia
assegno bancario 'non trasferibile', assegno circolare o vaglia postale intestato a:
Circolo Ricreativo Dipendenti Asl- via Castelnuovo, 1 – 20100 Como

Contattandoci direttamente
  •  

    Nessun commento:

    Posta un commento

    chiedi informazioni su questa offerta..