domenica 23 marzo 2014

PRIMAVERA BEST PRICE x gruppi. Cod. 5/14

 

mail

 

 

 

 

 

 

 

Salve Info,

 

 

 

IMG 0257

Primavera in Puglia e Matera per gruppi Best Price

escluso Pasqua e Ponti (vedi offerte su www.carusograssi.it)

 

gruppi precostituiti
(minimo 25 pax) 2 notti / 3 giorni

 

ITINERARIO NR. 1

ALBEROBELLO - LECCE - OTRANTO - MATERA

1° GIORNO: Arrivo ad Alberobello e visita guidata. Sistemazione in hotel*** o ****, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Colazione in albergo e trasferimento a Lecce per la visita guidata del centro storico barocco (Duomo - Santa Croce - piazza Sant'Oronzo). Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita guidata di Otranto - caratteristico borgo marinaro - , rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO: colazione e trasferimento a Matera; visita guidata dei Sassi e del centro storico. Pranzo in ristorante. Fine dei servizi.

TARIFFA: da Euro 120,00 a persona, minimo 25 partecipanti
Suppl. singola Euro 25,00 a pax a notte

L'offerta comprende: sistemazione in hotel *** s. /**** area Alberobello /Fasano (2 mezze pensione); pranzi come da programma (2);visite guidate come da programma (1 intera giornata +2 mezze giornate); bevande ½ minerale + ¼ vino ai pasti; 1 free ogni 25 pax paganti;

L'offerta non comprende: eventuali ingressi, trasporto (in caso di arrivo in volo aereo possibilità di includerlo) e tutto quanto non indicato nella voce "comprende".

________________________________________

ITINERARIO NR. 2

GROTTE DI CASTELLANA - OSTUNI /MARTINA FRANCA - SASSI DI MATERA

1° GIORNO: arrivo presso le grotte di Castellana e inizio della visita guidata (giro normale). Sistemazione in hotel dell'area, cena e pernottamento.

2° GIORNO: colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita della città bianca di Ostuni e del suo centro storico. Pranzo in hotel e proseguimento per la barocca Martina Franca. Cena in hotel e pernottamento.

3° GIORNO: colazione in albergo e trasferimento a Matera con visita guidata dei Sassi e del centro storico. Pranzo in ristorante. Fine dei servizi.

TARIFFA: da Euro 125,00 a persona, minimo 25 partecipanti
Suppl. singola Euro 15,00 a pax a notte

L'offerta comprende: sistemazione in hotel *** s. /**** area Alberobello /Fasano (1 mezza pensione + 1 pensione completa); pranzo come da programma (1); visite guidate come da programma (1 intera giornata +2 mezze giornate); bevande ½ minerale + ¼ vino ai pasti; 1 free ogni 25 pax paganti; ingresso Grotte di Castellana giro nNormale;

L'offerta non comprende: eventuali ingressi, trasporto (in caso di arrivo in volo aereo possibilità di includerlo) e tutto quanto non indicato nella voce "comprende".

 

VALIDITA' OFFERTA: 15 GIUGNO 2014

Per informazioni: nicola@carusograssi.it - gruppi@carusograssi.it

 

 

 

 

--

-

info@carusograssi.itwww.carusograssi.it

 

--

INon sei interessato? » cancellati

Nessun commento:

Posta un commento

chiedi informazioni su questa offerta..